21 febbraio 2018 10:18 | Alberto Fabbri

1º Trofeo “Green Gialloblù”

Sabato 24 febbraio al Golf Club Paradiso del Garda, si svolgerà il 1º Trofeo Green Gialloblù. I vincitori saranno premiati dagli ex Bagnoli, Mascetti, Fanna, Volpati, Sacchetti e Maddè. Il ricavato della gara verrà devoluto interamente in beneficenza dall’ASD ex calciatori Hellas Verona. Iscrizione gara 50 euro con aperitivo.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram