07 settembre 2018 18:04 | Alberto Fabbri

A San Martino la Partita del Cuore degli ex gialloblù a favore dell’Onlus Alzheimer Italia Verona

Altra serata di beneficenza portata avanti dall'ASD Ex Calciatori dell'Hellas Verona, che giovedì sera si sono dati appuntamento a San Martino Buon Albergo per disputare la 'Partita del Cuore' contro l'AC Over San Martino. Il biglietto, acquistato da tanti appassionati, ha permesso di raccogliere fondi per l'associazione Alzheimer Italia Verona, una ONLUS che si occupa di offrire supporto e assistenza ai malati di alzheimer e alle loro famiglie. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram