01 marzo 2018 13:46 | HELLAS LIVE

Adailton: “Verona, sempre bella con o senza la neve”

Il commento e la foto pubblicati sui social dall’ex attaccante dell’Hellas Verona, Adailton.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram