06 giugno 2018 12:42 | HELLAS LIVE

Agente Firmino: “Romulo si libera a parametro zero. Di certo non giocherà in Serie B”

“Mi hanno chiamato in molti e sto lavorando in vista della prossima finestra di mercato. In questa stagione ha fatto bene e ci sono diverse opportunità. Ora dobbiamo capire il migliore progetto per lui, non solo dal punto di vista economico. A Verona ha fatto sei mesi da capitano in modo positivo. Ci sono tante squadre, non mi piace fare nomi. Abbiamo parlato con diversi club in Brasile, Francia e Italia. Sono contento di questo - ha dichiarato l’agente di Romulo, Alex Firmino, a Radiosei - La Lazio è una grandissima squadra e ha tutta la nostra considerazione. Dobbiamo vedere tante cose, ad oggi il giocatore è nel suo momento migliore. L’Hellas Verona gli ha dato un’opportunità importante, ma quando abbiamo firmato il triennale abbiamo inserito una clausola con la possibilità di liberarsi a parametro zero. Non so comunque cosa succederà in futuro. Di certo Romulo non giocherà in Serie B, ma farà un campionato importante”. Foto Facebook

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram