16 aprile 2018 08:10 | HELLAS LIVE

Al Dall’Ara si rivede Seung-Woo Lee

L’attaccante sudcoreano dell’Hellas Verona, Seung-Woo Lee, allo stadio Dall’Ara di Bologna al 23’ del secondo tempo è stato chiamato da Pecchia a sostituire Romulo e l’ex Barcellona ha risposto presente. Una prestazione ricca di personalità e vivacità, uno dei pochi gialloblù capace di cercare la via del gol. L’ultima presenza di Lee era datata 4 febbraio, contro la Roma. Ieri a Bologna, per l’attaccante della Corea del Sud nona presenza in Serie A.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram