18 agosto 2018 13:20 | Alberto Fabbri

Annullata la seduta pomeridiana. Gialloblù in campo domani mattina

Prosegue la preparazione dell'Hellas Verona in vista del debutto in campionato. Nella seduta odierna la squadra, agli ordini di mister Fabio Grosso, ha iniziato con il riscaldamento di rito, per poi passare alle esercitazioni tattiche. In conclusione, spazio alle partitelle a campo ridotto. Variazione di programma: la squadra tornerà in campo domani per una seduta mattutina. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram