26 aprile 2018 16:53 | HELLAS LIVE
ASD ex calciatori Hellas Verona in campo per solidarietà e l’amico Roger
Calcio, solidarietà, tanti bambini e vecchie glorie gialloblù: questi gli ingredienti che hanno reso speciale la giornata di ieri, presso il Campo Parrocchiale di S. Andrea di Cologna Veneta, dove è andata in scena la quarta edizione del torneo 'Fai Gol con la Solidarietà - 1° memorial Leonardo Roger Ruggeri'. La competizione, ideata per contribuire alla raccolta fondi di ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) e dell'ASD Ex Calciatori dell'Hellas Verona, è stata dedicata alla memoria di Leonardo Ruggieri, uno degli organizzatori della manifestazione e grande tifoso gialloblù venuto a mancare recentemente. Hanno preso parte al torneo anche alcuni rappresentanti della ASD Ex Calciatori, come gli ambasciatori del Verona Sergio Guidotti e Antonio Terracciano, oltre a Vincenzo Esposito, Pietro Fanna, Matteo Pagani, Luigi Sacchetti, Luciano Venturini e gli ex giocatori Raffaele Castellini e Giancarlo Savoia, scesi in campo dopo le partite dei più piccoli. Fonte: hellasverona.it