07 agosto 2018 07:05 | Alberto Fabbri
Avellino al Tar per rientrare in Serie B. La Lega Pro si ferma, scontro totale con la FIGC
Mentre il Palermo formula un secondo ricorso alla Corte di Garanzia del CONI oltre ad aver presentato un esposto sul caso Spezia-Parma, si discute oggi il caso Avellino al TAR. Gli irpini chiedono, dopo che il primo ricorso è stato respinto, la sospensione del provvedimento che vorrebbe dire Serie B. La Lega Pro nel frattempo convoca in data 22 agosto l’assemblea dei club a Roma, terza serie italiana che potrebbe decidere di non partire