24 maggio 2018 09:32 | Alberto Fabbri

Bagnoli: “Serve entusiasmo e voglia di fare”

”Innanzitutto complimenti a Romulo. È vero siamo tutti depressi per la retrocessione ma lui è un giocatore che balza subito agli occhi. Ha tanta corsa e buona tecnica, l’avrei allenato volentieri. È bravo a ribaltare l’azione, avesse avuto un po’ più di qualità attorno... - ha dichiarato Osvaldo Bagnoli a L’Arena - Serve entusiasmo e voglia di fare. È nella logica delle cose che una società piccola come il Verona possa andare in B. Adesso serve cambiare qualcosa ma non sono stato mai per cambiare a caso. Bisogna pensarci”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram