02 giugno 2018 09:20 | Alberto Fabbri

Baniya: “Ci abbiamo messo il cuore ma non è bastato”

Non parlo mai ma sotto questa foto due parole devo spenderle. La nostra stagione è finita, non come volevamo ma è finita. Abbiamo sudato, ci abbiamo messo il cuore ma non è bastato. Una cosa è scritta: se è una male oggi, sarà un bene domani. Questa la foto ed il commento pubblicati sui social dal difensore della Primavera dell’Hellas Verona, Rayan Baniya, dopo il ko di Udine che è costato la retrocessione alla squadra di Porta

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram