23 settembre 2023 18:04 | HELLAS LIVE
Baroni: “Contro il Milan non si possono commettere certi errori”
“La partita è stata condizionata dal doppio errore che ha portato al vantaggio del Milan. L’atteggiamento della squadra è stato buono, ma dobbiamo imparare a perdere meglio i palloni.
La squadra ha tenuto bene il campo, la squadra è stata aggressiva ed il Milan non ha fatto certo un’ottima partita, anche per merito nostro. Certi errori però non si possono commettere contro il Milan.
Lazovic? È rientrato da poco e ha bisogno di minutaggio. Non volevamo dargli punti di riferimento nel primo tempo, poi con Bonazzoli la squadra ha sviluppato meglio la manovra. Dobbiamo essere però più cinici e cattivi nel chiudere l’azione, anche perché a San Siro non puoi avere tante occasioni.
Folorunsho? Qualcosa abbiamo cambiato, ci serviva più fisicità in mezzo al campo, in attesa della miglior condizione di Serdar. La squadra così mi sembra più equilibrata e Folorunsho è molto bravo a trovare gli spazi.
Il cambio di Faraoni? Davide sta cercando la miglior condizione, ma il giallo ha sicuramente condizionato la mia scelta” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Milan-Hellas Verona 1-0.