21 ottobre 2023 17:26 | HELLAS LIVE

Baroni: “Contro il Napoli bisogna essere perfetti e noi nel primo tempo non lo siamo stati. Ripartiamo dalla ripresa”

“Nel secondo tempo la squadra è rientrata con altro piglio, dobbiamo ripartire da lì. Siamo partiti comunque bene, ma al Napoli non puoi concedere il palleggio e questo l’abbiamo pagato.

Cambio di modulo? Parto sempre da davanti. Noi non possiamo prescindere dal non avere una punta. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento di Bonazzoli e coi due davanti, abbiamo fatto meglio. Oggi abbiamo crossato molto e tirato, contro un avversario tosto. Contro il Napoli bisogna però essere perfetti e noi nel primo tempo non lo siamo stati.

La squadra si è intimorita e non gli siamo più andati addosso. Non ce lo possiamo permettere specie contro una squadra come quella partenopea.

Ngonge? Ha tanto talento e lo stiamo aiutando a crescere. Oggi gli stavamo chiedendo alcune cose, ma ho fatto le sostituzioni ad inizio secondo tempo perché dovevamo cambiare qualcosa.

Contro queste squadre non si possono commettere certi errori, fiducia invece per quanto visto e fatto nel secondo tempo” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Napoli 1-3.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram