17 dicembre 2023 18:57 | HELLAS LIVE
Baroni: “Dobbiamo ancora masticare amaro, ma ora ci sono i presupposti per vincere”
“C’è tanto dolore per i ragazzi ed i nostri tifosi vista la prestazione fatta. Meritavamo di chiudere il primo tempo col doppio vantaggio. Basti pensare che abbiamo creato 16 conclusioni, delle quali 7 in porta. Dispiace anche perché il gol era evitabile. Dobbiamo ancora masticare amaro, ma ora ci sono i presupposti per vincere.
Cambio Dawidowicz per Suslov? Tomas ha fatto molto bene ma poi è calato. L’ho fatto per limitare la Fiorentina, con Pawel che quel ruolo l’ha già ricoperto e lo sa fare anche molto bene.
La sostituzione di Magnani? Ha avuto un problema muscolare e per quello ho deciso di sostituirlo.
Folorunsho più alto? Ha avuto un senso perché lui ha gamba, ci ha dato profondità e l’ha fatto molto bene. Saponara? Ha tanta qualità, indiscussa e riconosciuta da tutti. All’inizio è stato un po’ penalizzato anche per il sistema di gioco, ma ora ci può dare una mano.
Nel secondo tempo ci siamo abbassati, questo non dobbiamo farlo e non possiamo permettercelo. Spetta a me ora lavorare sulla testa dei ragazzi.
Non si vince da quattordici partite? Noi dobbiamo affrontare le gare come abbiamo fatto oggi. Quando una squadra ha questa ferocia, sicuramente si creano i presupposti per invertire la rotta come tutti noi vogliamo. Siamo consapevoli che questa è la strada” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni.