01 settembre 2023 21:15 | HELLAS LIVE
Baroni: “La partita era alla nostra portata e sull’1-1 pensavo di vincere. Contento che il mercato sia chiuso”
“Il risultato è frutto di nostri errori. Ci sta in questo momento però. Alcuni giocatori non sono ancora al meglio della condizione, peccato perché la partita era alla nostra portata e sull’1-1 pensavo anche di vincere. Al Sassuolo non puoi concedere queste transizioni perché loro sono in grado di sfruttarle al meglio.
Ho visto comunque cose buone, mentre sulle palle perse dobbiamo saperle gestire in modo migliore.
C’è dispiacere per il risultato, il rammarico non lo posso negare, ma ho visto cose positive. La squadra può e deve crescere, creando un’identità forte. C’è grande disponibilità e questo mi rende sereno.
Chiusura calciomercato? È stata una settimana non facile da gestire. Due/tre giocatori erano sotto il mirino, ma il presidente ed il direttore sono stati bravi a resistere. Finalmente si è chiusa questa sessione senza più disturbi.
I migliori rinforzi sono i ragazzi che già avevamo e che sono rimasti. La sosta arriva nel momento giusto e ci permetterà di colmare la condizione fisica di alcuni giocatori” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Sassuolo-Hellas Verona 3-1.