01 novembre 2023 00:36 | Alberto Fabbri
Baroni: “La sconfitta pesa e dà fastidio. Ci manca la vittoria: la preoccupazione è giustificata”
“Quarta sconfitta consecutiva, con 3 gol realizzati nelle ultime 9 gare? Io vado controcorrente. La squadra ha fatto un primo tempo di livello importante, con la personalità che voglio e sto cercando. Ho avuto segnali importanti. Chiaro che la sconfitta ci pesa e dà fastidio. Ma la squadra sta lavorando durante la settimana e si sta impegnando per cercare la via del gol. La squadra ora ha i presupposti. Ci vuole però più cattiveria e determinazione. La preoccupazione è comunque giustificata.
Abbiamo creato comunque occasioni attraverso la manovra. Sono comunque molto contento. Tanti ragazzi oggi dovevano dimostrare che stanno bene e me l’hanno dimostrato.
Perché non ha dato tanto minutaggio a Saponara e Henry? Thomas è stato sabato con la Primavera dove ha giocato tutta la partita, oggi invece ha giocato chi per me era più acceso. Questa era la partita perfetta per provare certi giocatori. La prestazione è quella che ci deve condurre per affrontare le prossime partite. Ci manca però la vittoria e lo sappiamo. Saponara? L’ho messo in campo, ha fatto bene ma da lui pretendo di più” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore Marco Baroni.