04 febbraio 2024 18:53 | HELLAS LIVE

Baroni: “Potevamo fare meglio sui gol subiti. Noi ci siamo e ci crediamo”

“All’intervallo ho detto alla squadra di far finta che fossimo sotto. Nella ripresa siamo scesi in campo con un altro atteggiamento e abbiamo fatto bene, creando e tenendo bene il campo. Potevamo fare meglio sui gol subiti, ma i complimenti vanno comunque fatti ai ragazzi. Noi ci siamo e ci crediamo. Con questo tipo di prestazioni, arriveranno risultati importanti anche contro squadre più blasonate.

Rimane comunque la buona prestazione. Sono contento dei ragazzi che sono arrivati, stanno sempre più entrando nella mia idea di gioco. Ci sono tante cose positive in questa prestazione.

I cambi? Ho dovuto gestire Noslin che ha avuto un affaticamento, Swiderski è entrato comunque molto bene, mentre Coppola aveva i crampi. Non sono state scelte, ma interventi. Sui gol subiti, potevamo fare sicuramente meglio.

Nel primo tempo abbiamo concesso il palleggio, ma non occasioni. Nella ripresa invece ci siamo alzati, facendo quello che sappiamo fare.

Montipó? Per noi è una certezza ed oggi condivido che abbia fatto un paio di interventi molto importanti” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore Marco Baroni.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram