03 marzo 2018 17:36 | Alberto Fabbri

Benevento, malore per il presidente Vigorito. Domani niente stadio

Il presidente Oreste Vigorito, questa mattina, ha accusato un lieve malore. Al momento, la situazione clinica è stabile e sotto controllo. I medici, in via cautelativa, hanno consigliato un breve periodo di riposo. Pertanto, domani, il Presidente non potrà assistere alla partita del Benevento contro l'Hellas Verona ma, come sempre, sarà vicino alla squadra e alla Città tutta. Questo il comunicato della società campana.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram