17 febbraio 2018 11:15 | HELLAS LIVE

Berthold: “Ho avuto la fortuna di giocare con Elkjaer, un Verona competitivo guidato da Bagnoli. Lotta salvezza? Tutto può ancora succedere”

“Ai miei tempi all’Hellas Verona, il calcio italiano era ai vertici mondiali, come adesso lo è la Spagna. Gli stadi erano sempre pieni, grandi partite e stranieri, tempi diversi rispetto ad oggi - ha dichiarato l’ex giocatore dell’Hellas Verona, Thomas Berthold, a hellasverona.it - Ho avuto fortuna di giocare con Preben Larsen Elkjaer, “cavallo pazzo” e con grandi giocatori, guidati da un allenatore come Osvaldo Bagnoli. Eravamo una squadra sempre competitiva. L’Hellas Verona di oggi? Guardo la Serie A, quindi seguo anche i gialloblù. Stanno lottando per non retrocedere, il campionato è ancora lungo e tutto può ancora succedere”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram