23 aprile 2018 23:07 | HELLAS LIVE

Bessa: “A Verona spesso fuori ruolo ma nessun rancore”

“Con l’Hellas ho vissuto una grande stagione l’anno scorso, quest’anno invece ho scelto di venire al Genoa. A Verona ho lasciato comunque tanti amici. Spesso mi sono trovato fuori ruolo con Pecchia ma nessun rancore. Non sputo certo nel piatto in cui ho mangiato - ha dichiarato Bessa - Abbiamo conquistato tre punti importanti e per questo siamo tutti contenti. Fare gol è sempre bello, specie quando sono decisivi”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram