31 gennaio 2018 17:35 | Alberto Fabbri
Bessa: “Sono molto contento di questa nuova avventura. Un saluto ai tifosi del Genoa”
Giornata di visite mediche a Genova per Daniel Bessa. L’ormai ex centrocampista dell’Hellas Verona, si può considerare un nuovo rinforzo del Genoa di Ballarini. Manca solo l’ufficialità. “Sono molto contento di questa nuova avventura, un saluto ai tifosi del Genoa“ ha dichiarato Bessa a TMW.