31 gennaio 2018 17:35 | Alberto Fabbri

Bessa: “Sono molto contento di questa nuova avventura. Un saluto ai tifosi del Genoa”

Giornata di visite mediche a Genova per Daniel Bessa. L’ormai ex centrocampista dell’Hellas Verona, si può considerare un nuovo rinforzo del Genoa di Ballarini. Manca solo l’ufficialità. “Sono molto contento di questa nuova avventura, un saluto ai tifosi del Genoa“ ha dichiarato Bessa a TMW.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram