24 febbraio 2018 23:58 | HELLAS LIVE

Bianchetti in campo per 90’ dopo sette mesi

Il difensore dell’Hellas Verona, Matteo Bianchetti, a distanza di sette mesi dall’infortunio, è tornato a giocare una partita per tutti i 90’ (ruolo terzino destro, ndr) nel derby Primavera terminato 0-0 all’antistadio. Il suo rientro in campo, sempre con la squadra di Porta, sabato scorso a Bergamo per 80’. Il pieno recupero è sempre più vicino per il difensore ex Inter.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram