03 settembre 2022 16:37 | Alberto Fabbri

Bocchetti: “Sono contento per i ragazzi, se lo meritano”

Mister, che gara è stata? "All'inizio eravamo un po' intimoriti, quasi sotto tono, infatti abbiamo avuto un approccio non da Hellas. Poi però è arrivata la reazione, e mi è piaciuta. Nel finale potevamo portare a casa anche qualcosa in più, ma sono contento per i ragazzi, se lo meritano".
Secondo pareggio di fila in rimonta: cosa significa? "Che dobbiamo lavorare tanto sul fattore psicologico, nel bene e nel male. Paghiamo forse un po' lo scotto, ad inizio gara, quando affrontiamo squadre di blasone. Finiamo però in crescendo, e questo significa che i ragazzi non mollano mai"
Ancora in gol gli attaccanti? "Il reparto è in forma, è vivo. Ma voglio soffermarmi sul gruppo: oggi anche i ragazzi che sono subentrati hanno dato energia, fondamentale essendo la terza gara in pochi giorni. Sono entrati in campo tutti bene, portando cattiveria agonistica. A un certo punto abbiamo anche giocato con due classe 2006, una cosa assolutamente non da poco" ha dichiarato ai canali ufficiali del club gialloblù, l’allenatore della Primavera, Salvatore Bocchetti, dopo Inter-Hellas Verona 2-2.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram