15 giugno 2018 07:26 | Alberto Fabbri
Bordin: “Verona merita di stare in Serie A”
“Mi dispiace per l’Hellas Verona. L’anno scorso ha perso alcuni scontri diretti. Fino alla fine ha avuto la possibilità di rientrare nel gruppo di squadre che si giocava la salvezza. Peccato, davvero. Verona merita di stare in Serie A". Le dichiarazioni dell’ex vice allenatore gialloblù, Roberto Bordin, a TMW