15 giugno 2018 07:26 | Alberto Fabbri

Bordin: “Verona merita di stare in Serie A”

“Mi dispiace per l’Hellas Verona. L’anno scorso ha perso alcuni scontri diretti. Fino alla fine ha avuto la possibilità di rientrare nel gruppo di squadre che si giocava la salvezza. Peccato, davvero. Verona merita di stare in Serie A". Le dichiarazioni dell’ex vice allenatore gialloblù, Roberto Bordin, a TMW

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram