30 settembre 2018 09:29 | HELLAS LIVE
Briegel: “L’Hellas è forse la squadra più forte. Merita la Serie A”
Allo stadio Arechi di Salerno ieri pomeriggio c’era anche la leggenda gialloblù, Hans-Peter Briegel, in vacanza nel Cilento. “Mi sono divertito molto. Atmosfera molto calda allo stadio e una bella partita che a me è piaciuta - ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport - Il Verona ha iniziato bene il campionato ed è forse la squadra più forte ma la stagione è molto lunga e difficile. Ma di sicuro l’Hellas merita la Serie A. I miei ricordi? Sono indelebili perché la vittoria di quello scudetto fu conquistata da un gruppo fantastico. Con alcuni compagni mi sento ancora spesso, soprattutto con Galderisi che è proprio di Salerno”.