29 luglio 2018 08:05 | Alberto Fabbri

Briegel: “Sono ottimista per la nuova stagione, spero che l’Hellas torni dove merita di stare”

Le dichiarazioni della leggenda gialloblù Hans-Peter Briegel, rilasciate a hellasverona.it in occasione della trasferta in Germania dell'Hellas Verona, durante la quale la delegazione del Club che ha partecipato all'HellasOnTour ha fatto visita al campione tedesco. “Sono grato e felice di aver potuto ospitare la delegazione dell'Hellas, è stato davvero un piacere. Il nuovo Verona? Seguo la squadra su Facebook, ho visto tutti i nuovi acquisti. Sono ottimista, spero che l'Hellas torni dove merita di stare. Elkjaer cittadino onorario di Verona? L'ho chiamato per congratularmi con lui, se lo merita, d'altronde è sindaco di Verona già da molti anni”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram