09 febbraio 2018 10:17 | Alberto Fabbri

Buon venerdì gnocolar a tutti i veronesi

L’Hellas Verona tramite i social ha voluto augurare così buon venerdì gnocolar a tutti i veronesi. W le tradizioni, W il carnevale, W Verona!

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram