05 maggio 2018 17:51 | Alberto Fabbri

Calvano: “A San Siro per fare la nostra partita e portare a casa il massimo”

“Milan grande squadra, noi siamo qua per fare la nostra partita e portare a casa il massimo. Abbiamo ancora tre partite, mettiamo in campo tutto quello che abbiamo”. Fonte Twitter Hellas Verona

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram