02 aprile 2018 08:45 | Alberto Fabbri
Calvano: “Giocare a San Siro è sempre stato il mio sogno. Peccato per il risultato”
“Giocare in questo stadio, lo stadio della mia città a due passi da casa, è sempre stato il mio sogno! Ho potuto realizzarlo ieri (sabato, ndr) e sono molto felice! Grazie a chi ci ha sempre creduto e a chi è stato sempre al mio fianco! Peccato per il risultato ma non è ancora finita... Non molliamo”. Questo il messaggio pubblicato su Instagram da Simone Calvano all’indomani della sconfitta di San Siro contro l’Inter.