11 settembre 2018 19:28 | Alberto Fabbri

Calvano in gruppo, Cissè a parte. Domani mattina porte chiuse

Seduta mattutina per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. Dopo il riscaldamento tecnico iniziale, la squadra si è dedicata agli esercizi sul possesso palla per poi effettuare una partitella conclusiva. Parte del lavoro con la squadra per Karamoko Cissé, mentre Simone Calvano ha svolto l'intera seduta con il gruppo. Domani è in programma una seduta mattutina. Non sarà consentito l'accesso al Centro Sportivo di Peschiera, eventuali variazioni saranno comunicate nei report giornalieri. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram