29 luglio 2018 10:30 | Alberto Fabbri

Campagna abbonamenti, superata quota 6.000 rinnovi

Sono più di 6.000 i tifosi gialloblù che hanno deciso di rinnovare l’abbonamento per la stagione 2018/19

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram