05 agosto 2018 23:08 | Alberto Fabbri

Caracciolo: “C’è voglia di rifarci. L’anno scorso siamo retrocessi male. Sono contento di essere rimasto all’Hellas Verona”

“Volevamo dare un segnale importante, positivo e ci siamo riusciti davanti ai nostri tifosi. Stiamo lavorando tantissimo e Grosso ci sta dando una grande mano. I risultati nascono dal gruppo, il nostro in buona parte è nuovo ed anche su questo aspetto dobbiamo lavorare - ha dichiarato Caracciolo - Sono arrivati giocatori forti e di qualità, sia sotto l’aspetto tecnico che umano. L’arrivo del mio primogenito? Sono molto contento, manca davvero poco e questa è una gioia importante da condividere con la mia compagna. Anche questo mi permetterà di fare bene quest’anno, una carica importante per me. Il prolungamento del contratto? Sono contento di essere rimasto. Verona è sempre stata la mia scelta”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram