15 aprile 2018 17:22 | Alberto Fabbri

Caracciolo: “Siamo a tre punti dalla salvezza quindi dobbiamo crederci”

“Forse non abbiamo avuto un approccio di gara giusto. Ma la reazione della squadra c’è stata, la voglia pure, purtroppo però non siamo riusciti a portare a casa punti. Siamo a tre punti quindi dobbiamo crederci. Perché non segniamo? Non te lo so dire. Dobbiamo essere ancora più cattivi sotto porta e dobbiamo già pensare alla gara di mercoledì contro il Sassuolo. Dobbiamo stare più uniti possibile perché c’è bisogno di tutti”. Queste le dichiarazioni di Antonio Caracciolo dopo Bologna-Hellas Verona 2-0.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram