15 aprile 2018 17:22 | Alberto Fabbri
Caracciolo: “Siamo a tre punti dalla salvezza quindi dobbiamo crederci”
“Forse non abbiamo avuto un approccio di gara giusto. Ma la reazione della squadra c’è stata, la voglia pure, purtroppo però non siamo riusciti a portare a casa punti. Siamo a tre punti quindi dobbiamo crederci. Perché non segniamo? Non te lo so dire. Dobbiamo essere ancora più cattivi sotto porta e dobbiamo già pensare alla gara di mercoledì contro il Sassuolo. Dobbiamo stare più uniti possibile perché c’è bisogno di tutti”. Queste le dichiarazioni di Antonio Caracciolo dopo Bologna-Hellas Verona 2-0.