02 febbraio 2018 09:42 | Alberto Fabbri

Cena Butei Cin Cin con gli ex gialloblù

Grande partecipazione tra i tifosi gialloblù martedì scorso alla cena dei Butei Cin Cin del presidente Bresi a Villafranca. Presenti gli ex giocatori dell’Hellas Verona, Guidotti, Terracciano e Venturini.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram