12 settembre 2018 13:19 | Alberto Fabbri

Cissè in parte col gruppo. Domani mattina porte chiuse a Peschiera

Seduta mattutina per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. Dopo il riscaldamento iniziale, la squadra si è dedicata al lavoro altetico, a quello di forza in palestra e alle esercitazioni tecnico-tattiche. Karamoko Cissé ha svolto parte del lavoro con la squadra. Domani è in programma una seduta mattutina. Non sarà consentito l'accesso al Centro Sportivo di Peschiera, eventuali variazioni saranno comunicate nei report giornalieri. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram