13 luglio 2018 13:35 | HELLAS LIVE

Cocco saluta Crescenzi: “In bocca al lupo”

L’ex attaccante dell’Hellas Verona, Andrea Cocco, ha salutato sui social il suo ex compagno di squadra al Pescara, Alessandro Crescenzi, nuovo difensore gialloblù. L’ex Roma ha già lasciato il ritiro della squadra di Pillon per raggiungere il ritiro dei gialloblù di Grosso

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram