25 settembre 2018 13:10 | HELLAS LIVE
Colombatto: “Tutti insieme, dai Verona!”
“Pensando al nostro obiettivo! Tutti insieme! Dai Verona”. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social dal centrocampista gialloblù in vista del turno infrasettimanale in programma stasera al Bentegodi contro lo Spezia. Forza ragazzi, Verona è con Voi!!!