25 settembre 2018 13:10 | HELLAS LIVE

Colombatto: “Tutti insieme, dai Verona!”

“Pensando al nostro obiettivo! Tutti insieme! Dai Verona”. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social dal centrocampista gialloblù in vista del turno infrasettimanale in programma stasera al Bentegodi contro lo Spezia. Forza ragazzi, Verona è con Voi!!!

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram