14 maggio 2018 09:51 | HELLAS LIVE

Colpa del vento. Non devo chiedere scusa… Però nessuno ci crede. Clima ostile. Siamo in crescita

Gli striscioni esposti ieri in tribuna ovest allo stadio Bentegodi in occasione di Hellas Verona-Udinese

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram