18 maggio 2018 17:30 | Alberto Fabbri

Complimenti Elia Viviani, orgoglio veronese!

Ehi Elia Viviani, ci hai preso gusto eh? ?Complimenti per la terza vittoria al Giro. Questo il messaggio dell’Hellas Verona sui social per celebrare il ciclista veronese protagonista anche oggi al Giro d’Italia. Foto Twitter Giro d’Italia

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram