13 dicembre 2021 11:25 | Alberto Fabbri

Coppa Italia Frecciarossa, info biglietti Hellas Verona-Empoli

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Empoli, valida per i 16esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2021/22 e in programma mercoledì 15 dicembre (ore 15), allo stadio ‘Bentegodi’, sono disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it da lunedì 13 dicembre. Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass’ riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso, in particolare dal 6 dicembre al 15 gennaio è richiesto il ‘Green Pass Rafforzato’ ovvero ottenibile esclusivamente da vaccinazione o guarigione dal COVID-19. Si invitano i tifosi a prestare attenzione ad eventuali comunicazioni relative alla procedure d’ingresso. Informiamo i tifosi che intendono acquistare i biglietti online che l’unico sito ufficiale è vivaticket.it. L’acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

Da lunedì 13 dicembre (ore 10)

Punti vendita – acquisto dei biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale. Web: acquisto da casa del biglietto direttamente tramite vivaticket.it con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.

Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona. Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

Prezzi: Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età, obbligatoriamente accompagnati da un adulto

INTERO - UNDER 14

Poltronissime Est: 5, 1.

Curva Sud: 5, 1.

Settore Ospiti - Curva Nord: 5, 1.

Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram