05 ottobre 2018 23:43 | HELLAS LIVE

Crescenzi: “Errori evidenti dell’arbitro. Ma dobbiamo stare tranquilli, questo gruppo ha qualità”

“Sapevamo che ci aspettava una partita difficile, siamo riusciti comunque a creare occasioni importanti ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle. Abbiamo commesso degli errori in fase difensiva ed in settimana li analizzeremo insieme al mister - ha dichiarato Crescenzi - Ci sono stati degli errori evidenti dell’arbitro, ma già dalla prossima daremo tutto per portare a casa i tre punti. Seconda sconfitta consecutiva? Resto fiducioso perché conosco i valori di questo gruppo. Dobbiamo stare tranquilli, le nostre qualità emergeranno”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram