09 marzo 2018 12:00 | Alberto Fabbri

Curva Sud: “Tutti al Bentegodi con una bandiera del Verona! In alto i nostri simboli e i nostri colori!”

Sabato sera tutti al Bentegodi con una bandiera del Verona! In alto i nostri simboli e i nostri colori! Curva Sud

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram