13 maggio 2018 14:39 | HELLAS LIVE

Danzi: “Brutto veder retrocedere la mia squadra. Cerchiamo di onorare al meglio questa ultima parte di stagione”

“A livello personale non posso che essere contento, devo ringraziare mister e società per queste grandi opportunità. Ora cerchiamo di onorare al meglio quest’ultima parte di stagione - ha dichiarato Andrea Danzi a Sky Sport - Futuro? Cerco solo di allenarmi al massimo, se avrò la possibilità di giocare sarò felice di farlo. Verona è casa mia, è brutto veder retrocede la mia squadra, cerchiamo di ripartire col piede giusto nella prossima stagione”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram