02 giugno 2018 11:40 | HELLAS LIVE

De Laurentiis: “Ho rifiutato 50 milioni di euro dal Manchester City per Jorginho”

“Ho rifiutato i 45 milioni più 5 di bonus del City per Jorginho”. Queste le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, rilasciate al Corriere dello Sport. Il trasferimento dell’ex centrocampista gialloblù interessa da vicino anche l’Hellas Verona a cui spetta il contributo di solidarietà da parte della FIFA.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram