09 aprile 2018 17:19 | Alberto Fabbri

Del Piero: “Da veneto non mi è dispiaciuto quando ha vinto lo scudetto l’Hellas Verona”

“Quando l’Hellas Verona di Osvaldo Bagnoli ha vinto lo scudetto avevo 12 anni e da veneto, non mi è dispiaciuto il successo dei gialloblù”. Queste le dichiarazioni di Alessandro Del Piero durante la premiazione a Palazzo Forte a Firenze nel corso della settima edizione della Hall Of Fame del calcio italiano.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram