25 luglio 2018 23:29 | Alberto Fabbri

Di Carmine: “Grazie Perugia!!!”

Prima di iniziare questa nuova avventura vorrei salutare e ringraziare le persone che con il loro calore mi hanno accompagnato e sostenuto in questi due anni indimenticabili. GRAZIE PERUGIA!!! DC10. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social dal nuovo attaccante dell’Hellas Verona, Samuel Di Carmine

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram