19 luglio 2018 12:01 | Alberto Fabbri

Di Carmine vuole il Verona. Firmato un precontratto con l’Hellas

L’attaccante classe 1988, Samuel Di Carmine, ha deciso di lasciare Perugia e la sua prima scelta è l’Hellas Verona. Col club gialloblù, da quanto appreso da Hellas Live, ha firmato un precontratto su base triennale. Nell’affare col Perugia può entrare anche il difensore Souprayen. Resta ora da limare la richiesta tra domanda ed offerta tra i presidenti Santopadre e Setti. Colloqui telefonici sono in programma anche oggi.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram