21 agosto 2018 19:41 | HELLAS LIVE

Domani doppia seduta a porte chiuse

Ripresa degli allenamenti per i gialloblù che, agli ordini di mister Fabio Grosso, nel pomeriggio allo Sporting Center 'Il Paradiso', hanno svolto una prima fase di riscaldamento seguito da lavoro tattico e possesso palla, per poi concludere la seduta con una sessione di lavoro atletico. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Non sarà consentito l'accesso al Centro Sportivo di Peschiera, eventuali variazioni saranno comunicate nei report giornalieri. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram