04 ottobre 2018 19:55 | Alberto Fabbri

Domani mattina la rifinitura

Penultimo allenamento dei gialloblù, alla vigilia della sfida contro il Lecce in programma domani al 'Bentegodi'. La squadra, agli ordini di mister Fabio Grosso, si è radunata questo pomeriggio allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, dove ha svolto riscaldamento, lavoro di rapidità, esercitazioni tattiche e partitella. Domani in programma la rifinitura mattutina. NON SARÀ CONSENTITO L'ACCESSO AL CENTRO SPORTIVO DI PESCHIERA, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO COMUNICATE NEI REPORT GIORNALIERI. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram