02 ottobre 2018 19:12 | Alberto Fabbri

Domani pomeriggio porte chiuse a Peschiera

Prosegue la preparazione dei gialloblù in vista del match contro il Lecce. La squadra, agli ordini di mister Fabio Grosso, si è radunata questo pomeriggio allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera dove ha svolto riscaldamento, lavoro di forza ed esercitazioni tecnico-tattiche. Domani in programma una seduta pomeridiana. NON SARÀ CONSENTITO L'ACCESSO AL CENTRO SPORTIVO DI PESCHIERA, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO COMUNICATE NEI REPORT GIORNALIERI. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram