24 luglio 2018 08:08 | Alberto Fabbri

Domani primo allenamento con l’Hellas Verona per Di Carmine

È in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti dell’Hellas Verona di Fabio Grosso. Appuntamento alle ore 17 a Peschiera. Tra i gialloblù in campo ci sarà anche l’ex bomber del Perugia, Samuel Di Carmine, in attesa dell’ufficialità

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram